fbpx
skip to Main Content

VISITA DELLA CITTA’ CON TRAM RISERVATO

Milano

 

 

 

    A partire da € 35 a persona
   Attore
  Gruppi aziendali

Descrizione

Itinerario

Vivere una città come Milano fuori dalle pareti lavorative è davvero semplice, vista l’offerta ludica e mondana che la città meneghina è in grado di proporre.
Scoprirla, ricercare i luoghi più nascosti è decisamente più difficile.
Questa proposta, in grado di unire novità e classicità, è tra le più uniche offerte del patrimonio culturale sul territorio: un percorso a bordo di un tram storico che viaggia ininterrottamente dal 1928, alla scoperta di una Milano dimenticata.
La classicità del Tram, iconico mezzo pubblico per eccellenza che strizza l’ occhio alle dinamiche sostenibili, messa a disposizione in “forma privata” ed esclusiva, con un itinerario che parte da pochi passi da Piazza del Duomo, e prosegue con un vero viaggio nella Storia e nella città attraverso una visione della città con scorci osservati da un punto di vista inusuale.
Attori in costume d’epoca accoglieranno i partecipanti che saranno al tempo stesso viaggiatori e spettatori, in un itinerario che toccherà i punti salienti e meno conosciuti della città, raccontando leggende e storie di una Milano del ‘900.

Programma indicativo:
Incontro con l’incaricato e inizio delle attività

Mappa

Servizi Aggiuntivi Opzionali

-Noleggio pullman per il trasferimento all’evento
-Aperitivo/cena /percorso enogastronomico

Scopri di più

Back To Top