fbpx
skip to Main Content

ESCAPE ROOM A MILANO ALL’ APERTO O DIRETTAMENTE IN AZIENDA

Duomo di Milano – Castello Sforzesco – Navigli

 

 

 

   120 minuti
    A partire da € 25 a persona
  Da 1 a 12 persone

Descrizione

Itinerario

Superare i classici confini di una escape room rendendo i giocatori protagonisti di un’avventura adrenalinica nel centro della città. Tutto questo è il Mistero di Milano, la prima escape room all’aperto d’Italia. Si tratta di un’esperienza unica dove i partecipanti devono immergersi tra le viuzze e le zone di maggiore interesse culturale della città, in un percorso ad enigmi che li porterà a risolvere la storia nella quale sono coinvolti.

Un messaggio ricevuto sul cellulare avvisa infatti i giocatori che Milano è in pericolo: per evitare il peggio, il gruppo deve presentarsi in piazza del Duomo nel giorno e nell’orario stabilito per cercare di salvare la città. In questo modo inizia l’esperienza dei giocatori che diventano i protagonisti di un film action alla “Il Codice da Vinci”: cryptex, interazioni con monumenti e negozi, una trama dettagliata e la presenza di attori immergono ancor di più i partecipanti all’interno storia. L’attività ha una durata massima di 2 ore e si volge in una zona compresa tra il Duomo e il Castello Sforzesco o i Navigli.

Con questo innovativo format, l’escape room all’aperto risulta un’ottima soluzione per attività di teambulding: in questa particolare escape room all’aperto possono partecipare in contemporanea fino a 2 gruppi da 6 partecipanti ciascuno.

Un’altra proposta innovativa è quella di portare l’esperienza di gioco direttamente nella tua azienda o in una sala congressi. È sufficiente inviarci la foto di una stanza o una sala abbastanza vuota per poter ospitare i partecipanti, al resto pensiamo noi.

Mappa

Servizi Aggiuntivi Opzionali

-Servizio pullman per il trasferimento andata e ritorno

– Aperitivo/cena in luoghi esclusivi/tipici di Milano.

Scopri di più

Back To Top