fbpx
skip to Main Content

DAL LIBERTY AL VERDE – 21.05.2022

alla scoperta delle eccellenze del Golfo Borromeo

1 giorno
Pullman
Guida privata
Crociera Tematica
 Pranzo incluso
  Tutela e rispetto delle misure di sicurezza

Descrizione

Il viaggio

Immergiti nella bellezza del Golfo Borromeo, alla scoperta di luoghi oltre al già noto in un tripudio di natura e architettura.
Scopri le storie celate dietro le facciate lussureggianti dei palazzi Liberty dove hanno soggiornato ospiti illustri che ne hanno descritto le glorie.
Meravigliati di fronte alla ricchezza botanica di parchi, ville e giardini in scenari unici al mondo.

Itinerario

SABATO –21.05

Passeggiando per il parco pubblico di STRESA scopri le gesta di grandi personaggi che lo animavano quando ospitava il centro della mondanità stresiana, per poi giungere al lungolago dove eleganti alberghi svelano le tante storie che custodiscono: c’è chi ha inciso il vetro di una suite con un diamante, chi si “rubava le sedie” per ammirare il lago e chi ci ha sognato amori platonici.
Pranzo al ristorante e un pò di relax prima di ripartire per l’esplorazione del Golfo da un’altra prospettiva a bordo di una motonave privata in una CROCIERA TEMATICA dedicata al “Sistema del Verde del Lago Maggiore“. Incontra da vicino le specie ora definite autoctone visitando il giardino dell’ ISOLA MADRE definito più volte come “Paradiso terrestre“: una passeggiata nel mondo botanico in uno scenario unico al mondo, parola di Royal Horticultural Society!
Prosegui alla scoperta della sponda verbanese del golfo Borromeo che non ha nulla da invidiare a quella stresiana in quanto a dimore storiche, per concludere il tour in bellezza. Rientro a Milano in serata e termine del viaggio

Mappa

Acquisto Online


Il tour include

-Viaggio in pullman GT
-Servizio guida come da programma
-Biglietto Crociera Tematica
-Pranzo
-Accompagnatore Agenzia

Il tour non include

-Biglietti d’ingresso
-Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Note e Sicurezza

Documenti necessari:
Carta d’identità in corso di validità
Green pass

Ciascun viaggiatore dovrà partire portando con se le proprie mascherine e garantire, sotto la propria responsabilità, il rispetto dei protocolli di sicurezza.

Per ragioni tecnico-organizzative in fase di prenotazione o in corso di viaggio l’itinerario potrebbe subire delle modifiche. Il viaggio sarà confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto.

Opzionale

Hai qualche domanda? Scrivici qui sotto ⇩

Back To Top