fbpx
skip to Main Content
Tour Guidati Da Milano: La Stippelli Di Viaggi Riparte Con Il Tour Di Asiago

Tour guidati da Milano: la Stippelli di Viaggi riparte con il tour di Asiago

La Stippelli Viaggi è lieta di annunciare di aver ripreso le attività in totale sicurezza, a partire dal nostro ultimo Tour guidato da Milano dell’Altopiano di Asiago. 

Il viaggio alla scoperta delle bellezze storiche e paesaggistiche dell’altopiano di Asiago si è svolto in completa tranquillità e sicurezza con sommo piacere dei nostri ospiti che hanno apprezzato tutte le nuove misure prese dal nostro staff per rispondere alle nuove esigenze di questo periodo così particolare per i tour guidati e i viaggi di gruppo. 

Asiago tra i tour guidati da Milano da noi selezionati per la ripartenza

All’alba della ripartenza, non potevamo far mancare ai nostri ospiti le migliori destinazioni italiane, che sono state aggiunte al nostro catalogo di tour guidati da Milano previsti per l’estate. 

 

 

Quest’anno abbiamo avviato la stagione estiva scegliendo una destinazione tanto incantevole quanto ricca: l’Altopiano di Asiago che con i suoi pascoli e dolci paesaggi, ha accolto i nostri ospiti tra i meravigliosi colori del panorama campestre.

 

 

Come probabilmente già saprai, in ottemperanza alle disposizioni in materia di sicurezza, abbiamo apportato modifiche significative a tutti i nostri tour per garantire la massima tranquillità ai nostri ospiti e al nostro staff. 

 

Per approfondire, abbiamo raccolto qui tutte le nostre ultime novità: Cosa significa viaggiare in sicurezza con le migliori agenzie di viaggi di Milano?

Tour guidati da Milano: vicini ma lontani, anche in autobus

Anche i servizi di trasporto sono stati coinvolti nell’opera di aggiornamento delle misure di sicurezza. Ad esempio, durante il tour dell’Altopiano di Asiago abbiamo condotto i nostri ospiti in viaggio in autobus nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale. 

 

 

Maggiori tutele per gli ospiti in tutti i nostri tour guidati da Milano

Il gruppo che è partito per il tour guidato di Asiago presentava un numero limitato di persone, che sono state invitate sempre a indossare le mascherine quando necessario e a osservare le debite distanze tra i non congiunti. 

Inoltre, per confermare i migliori standard di sicurezza abbiamo coinvolto nei nostri tour guidati da Milano un numero maggiore di guide turistiche rispetto al progetto di viaggio iniziale, a garanzia del rispetto delle nuove regole.

 

 

In Stippelli Viaggi selezioniamo sempre e solo guide estremamente professionali e competenti e anche in quest’occasione ci hanno offerto un’esperienza di visita più che apprezzata dai nostri ospiti. 

Sicurezza sì ma senza sacrificare lo spirito del tour

Durante il tour guidato dell’Altopiano di Asiago i nostri ospiti hanno potuto apprezzare le bellezze paesaggistiche e enogastronomiche offerte da questo meraviglioso angolo di Italia. Asiago fa parte delle destinazioni che abbiamo selezionato con cura per i nostri tour guidati da Milano in quanto non soltanto garantisce un’esperienza di visita unica ed esclusiva ma anche perché, essendo una destinazione meno nota, è meno soggetta a sovraffollamenti che vanificherebbero da una parte la qualità della visita e dall’altra gli elevati standard di sicurezza che desideriamo offrire ai nostri ospiti.

 

 

Scopri tutti i tour guidati di Stippelli Viaggi

Se anche tu vuoi vivere un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia, consulta il nostro catalogo aggiornato con tutti i Tour Guidati da Milano disponibili o contattaci per saperne di più! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top