fbpx
skip to Main Content
Storia Di Un’agenzia Di Viaggi A Milano (durante L’emergenza Coronavirus)

Storia di un’agenzia di viaggi a Milano (durante l’emergenza Coronavirus)

All’alba della ripartenza, nonostante le difficoltà intrinseche che ogni settore ha dovuto affrontare, siamo in attesa delle novità che consentiranno alle migliori agenzie di viaggi a Milano di riprendere le attività. 

Anche per noi di Stippelli Viaggi è stato un periodo alquanto sfidante, che abbiamo interpretato con lo spirito di intraprendenza e la forte motivazione che contraddistingue il nostro team da sempre.

Con l’articolo di oggi vorremmo raccontarvi qualche scorcio della nostra esperienza durante il periodo di gestione dell’emergenza Coronavirus, le nostre riflessioni e le novità a cui la nostra agenzia di viaggi a Milano ha lavorato in questi mesi. 

Tante nuove attività e idee da parte della nostra Agenzia Viaggi a Milano

Stiamo lavorando a un nuovo catalogo esperienze che seguirà delle linee guida ben precise. Per noi di Stippelli Viaggi essere un’agenzia non significa soltanto creare esperienze indimenticabili ma anche riconoscere quando è tempo di adattarle e migliorarle per dare sempre il massimo ai nostri ospiti. Per questo, stiamo apportando tutte le modifiche necessarie ai nostri tour e viaggi culturali guidati affinché possano rispettare le nuove norme e i nuovi protocolli di sicurezza. 

Non solo: stiamo aggiungendo nuove entusiasmanti esperienze al nostro catalogo che andrà presto a includere nuove attività tra cui: 

  • Attività di team building
  • Gite fuori porta vicino Milano
  • Visite guidate a Milano

Ma le novità non finiscono qui: il nostro catalogo di esperienze avrà da oggi in poi un tocco sempre più green, con esperienze che saranno al 100% sostenibili. 

Quando non puoi andare in agenzia viaggi, #viaggiamoinsiemedacasa (non solo da Milano)

Durante l’emergenza abbiamo pensato specificamente a tutti coloro che per necessità o per fragilità non potevano (o non possono tutt’oggi) spostarsi da casa: per questo abbiamo creato l’iniziativa #viaggiamoinsiemedacasa: una serie di contenuti per continuare a viaggiare insieme anche da casa, scrivendo ai nostri clienti attraverso la nostra newsletter e attraverso i canali social dell’agenzia.

L’iniziativa ha riscosso un grande successo presso i nostri clienti che hanno apprezzato la presenza del nostro team durante il periodo della quarantena, anche se online, ed è stata riportata dal quotidiano Il Giorno.

Questa iniziativa ha segnato un momento importante per il nostro team: i ringraziamenti ricevuti dai nostri clienti sono stati un collante anche per noi nel periodo più intenso dell’emergenza Coronavirus e ci hanno dato prova che ottimismo e spirito di innovazione sono la direzione giusta da seguire. 

La nostra agenzia di Viaggi è anche su Instagram

Chi di voi segue la nostra agenzia di viaggi sa quanto sia entusiasmante per noi offrire sempre nuovi spunti per esperienze realmente indimenticabili ed è per questo che abbiamo deciso di aprire un nuovo canale Instagram: per rimanere in contatto con i nostri clienti con un tocco ancora più diretto ma anche per condividere tutte le novità e gli scorci più sorprendenti delle destinazioni che andremo a proporvi man mano.

Per incontrarsi (non solo in Agenzia) arrivano i tour guidati della città di Milano

Stiamo lavorando per voi alla creazione di nuove offerte di viaggio niente meno che… a Milano! La città in cui è nata la nostra agenzia di viaggi nasconde delle ricchezze culturali di inestimabile valore che non possono essere trascurate. I tour guidati a cui stiamo lavorando saranno l’occasione perfetta per riprendere contatto con le proprie radici, per conoscere la città sotto una nuova luce, per vivere la ripartenza insieme: vogliamo mostrarvi la Milano che si nasconde dietro gli alti edifici e che sa offrire scorci naturali e un patrimonio culturale che pochi ancora conoscono.

Per questo stiamo lavorando a attività di team building a Milano ma anche a tour guidati della città per scoprirne tutti i segreti. La nostra agenzia di viaggi sta lavorando anche per andare incontro alle esigenze delle famiglie, con tour guidati e viaggi culturali dedicati, sia in città sia fuori porta.

Il circolo virtuoso del rinnovamento alla base della nostra agenzia di viaggi

Se possiamo riassumere la storia di questi ultimi mesi della nostra agenzia sicuramente sceglieremmo la parola “rinnovamento”. I canali online ci hanno consentito di rimanere presenti per i nostri clienti e di rinnovare la nostra proposta di esperienze, ponendo le basi di un circolo virtuoso che sa fare di necessità virtù: il periodo di crisi che tutto il nostro paese ha dovuto affrontare è ormai alle spalle e siamo orgogliosi di essere parte della ripartenza con più energia che mai, con voi e per voi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top