fbpx
skip to Main Content
La Programmazione Del Teatro Carcano: La Cultura A Portata Di Mano Con Lo Sconto Carta Club

La programmazione del Teatro Carcano: la cultura a portata di mano con lo sconto Carta Club

Il viaggio al centro della cultura non si ferma mai con Stippelli Viaggi: se possiedi la Carta Club hai diritto a uno sconto sul tuo prossimo abbonamento al Teatro Carcano, uno dei centri più importanti del panorama culturale milanese. Collaboriamo da tempo con il Teatro Carcano, ben noto per gli eventi e spettacoli di elevata qualità in programmazione: quest’anno abbiamo deciso di fare un passo in più per supportare la ripresa del settore culturale attraverso la nuovissima Carta Club. 

| Richiedi lo sconto Carta Club

La programmazione del Teatro Carcano di quest’anno si apre con un messaggio universale: “legittimo assembramento”. 

Con l’articolo di oggi esploreremo insieme il significato di queste parole e spiegheremo cosa ha portato la Stippelli Viaggi a supportare il Teatro Carcano, soprattutto quest’anno.

La programmazione del Teatro Carcano e il messaggio “Legittimo Assembramento”

programmazione teatro carcano_sconti_legittimo assembramento_agenzia viaggi culturali stippelli viaggiLa stagione 2020/2021 del Teatro Carcano si apre con un messaggio importante a supporto della nuova programmazione: “legittimo assembramento“. 

In cosa consiste esattamente?

Si legge nel sito del Teatro:

Il teatro è nella sua essenza uno “sport di contatto”, dove l’assembramento è non solo legittimo ma necessario.

Stippelli Viaggi condivide profondamente il messaggio del Teatro Carcano: il teatro e la cultura di cui è portavoce sono strumenti fondamentali di aggregazione, in grado di sorpassare ogni tempo e luogo e favorire la capacità di stare insieme, il confronto e una qualità superiore di socialità. 

Sposiamo la filosofia del Teatro proprio perché anche il viaggio è una forma imprescindibile di cultura, un’occasione di “legittima aggregazione” che ruota intorno allo sviluppo della capacità di condivisione con l’altro, che si tratti di un momento, di un luogo, di una storia o di un pensiero originale. Il viaggio è una ri-scoperta, di sé, dell’altro, del mondo con rinnovato sguardo: la porta verso lo sviluppo della propria cultura personale, proprio come il teatro.

Le vicissitudini di quest’anno hanno coinvolto tutti profondamente ma curare la sicurezza personale non significa necessariamente sacrificare le opportunità di esplorazione culturale: sia il Teatro Carcano che la Stippelli Viaggi si sono mossi tempestivamente per attivare tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire un’esperienza culturale in completo comfort.

| Continua a leggere: Socialità in sicurezza: i nuovi programmi di viaggi culturali della Stippelli Viaggi

Il professor Luigi Stippelli, coordinatore dell’Ufficio Scuole e Gruppi del Teatro Carcano, illustra le molteplici ed…

Pubblicato da Teatro Carcano Centro d’Arte Contemporanea su Martedì 17 settembre 2019

La programmazione del Teatro Carcano: 10€ di sconto con la Carta Club

L’agenzia di viaggi culturali Stippelli Viaggi collabora da tempo con il Teatro Carcano e quest’anno ha deciso di supportare con maggior fervore le attività del teatro pe contribuire a ridare slancio al panorama culturale della città di Milano.

Se possiedi la Carta Club avrai diritto a uno sconto di €10 sul tuo prossimo abbonamento al Teatro Carcano: contattaci o chiedi il tuo sconto presso la nostra agenzia per accedere alla programmazione completa del Teatro Carcano grazie alla convenzione con Stippelli Viaggi.

Non possiedi ancora la Carta Club? Richiedila cliccando qui o vieni a trovarci in agenzia per accedere a sconti e iniziative più che uniche!

Accedi subito alla programmazione del Teatro Carcano con la Carta Club

Immergiti insieme a noi nel panorama culturale della città di Milano: ti basterà contattarci o venirci a trovarci in agenzia per accedere al tuo sconto. 

| Richiedi il tuo sconto |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top