fbpx
skip to Main Content
Lettera Aperta..o Meglio, A Cuore Aperto

Lettera aperta..o meglio, a cuore aperto

Questi mesi sono stati duri per tutti, abbiamo tutti dovuto fare i conti con qualcosa di nuovo, difficile e stancante. Abbiamo cambiato le nostre abitudini, la nostra routine, dal caffè al bar al mattino, alla visita ai nostri cari, alle giornate passate con gli amici, alla spensieratezza, agli affetti, agli abbracci..

Noi non abbiamo voluto mollare, abbiamo cercato di mettere da parte paure, insicurezze e sconforti e abbiamo pensato a come poter rimanere vicino a tutti voi, anche a distanza. 

È nata così l’ iniziativa #viaggiamoinsiemedacasa, per strapparvi un sorriso o anche solo un pensiero diverso e positivo da quelli che siamo abituati a sentire ormai da mesi. Abbiamo visitato insieme 16 posti del mondo, creando un appuntamento fisso, che forse in fondo, è stato anche il nostro modo per sentirci noi, vicino a voi. 

Oggi, che forse si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, vorremmo portarvi una ventata di novità, a cui stiamo lavorando per ripartire, con tutti voi. 

Stiamo studiando nuovi percorsi per riscoprire la nostra Milano in piena sicurezza, percorsi particolari, insoliti, che siamo sicuri che apprezzerete; stiamo creando pacchetti con una filosofia comune, quella di rispettare, vivere e gustare la nostra Italia, in particolare città ed aree vicine a noi con strutture sicure e pronte, non appena si potrà, ad accogliervi e coccolarvi. 
 
Oggi vi chiediamo se, in attesa di poter condividere con voi queste novità (non vediamo l’ora), volete continuare a viaggiare virtualmente con noi, ci sono ancora tanti posti, musei e percorsi da poter scoprire!

Rispondeteci via email a info@stippelliviaggi.it o sui nostri canali Social – Facebook o Instagram – e fateci sapere cosa ne pensate 🙂 

Per il momento, vi abbracciamo virtualmente.

Il Team
Stippelli Viaggi

Stippelli Viaggi Team completo

****

Le vostre risposte a questa lettera ci hanno profondamente toccato. Un grazie di cuore a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top