fbpx
skip to Main Content
Socialità In Sicurezza: I Nuovi Programmi Di Viaggi Culturali Dell’agenzia Stippelli Viaggi

Socialità in sicurezza: i nuovi programmi di viaggi culturali dell’agenzia Stippelli Viaggi

La Stippelli Viaggi sta organizzando una ripartenza più intensa che mai! La nostra agenzia con sede a Milano, forte della sua esperienza e specializzazione in viaggi culturali, quest’anno ha deciso di includere le mete e le esperienze più uniche di sempre, per aiutarti a riprendere lo slancio e accompagnarti nel viaggio di riscoperta dell’Italia come non l’hai mai vista prima. 

Ecco come.

Tour guidati e viaggi culturali organizzati: cosa cambia?

I nostri tour guidati e viaggi culturali organizzati si sono rinnovati per riflettere i cambiamenti che abbiamo vissuto negli ultimi tempi. Anche per la nostra agenzia di viaggi è stato un periodo sfidante sia dal punto di vista personale che professionale ma non abbiamo voluto perderci d’animo: il nostro team ha avviato nuovi progetti di viaggi e tour guidati e con lo spirito di intraprendenza e proattività che ci contraddistingue abbiamo puntato al miglioramento della qualità di tutte le nostre attività. 

Francesco, direttore della Stippelli Viaggi, ha raccontato le novità in serbo per noi in una recente intervista, in cui ha spiegato le nuove destinazioni che fanno parte del catalogo viaggi nonché la nuova direzione intrapresa dalle attività, in linea agli immancabili requisiti di sicurezza e eco-sostenibilità.

All’alba della terza fase in Italia, i viaggi culturali e i tour guidati della Stippelli Viaggi acquisiscono forma completa per adattarsi alla situazione contingente e migliorare la direzione intrapresa insieme. 

Stiamo lavorando con particolare attenzione per: 

  • Offrire opzioni di viaggio e tour guidati in linea alle necessità dei nostri clienti, con particolare sensibilità verso coloro che si sono visti ridurre il periodo di ferie e le possibilità di spostamento
  • Introdurre nuove misure di sicurezza, la diffusione di materiale di protezione come le mascherine e la cura della comunicazione in questa fase così delicata
  • Rinnovare il catalogo di viaggi culturali organizzati e tour guidati, per integrare le nuove misure e creare nuovi entusiasmanti percorsi alla scoperta dell’Italia
  • Offrire esperienze sempre legate alla socialità, senza peraltro compromettere le necessarie misure di sicurezza

Ecco alcune delle nostre idee di quest’anno. 

I tour guidati alla riscoperta di Milano: Milano Verde Acqua

L’Italia dei luoghi nascosti, dei dettagli più sottili e di valore: questa è l’Italia che vogliamo proporti nei nostri tour guidati. Non potevamo che partire dai luoghi che conosciamo meglio per accompagnarti alla riscoperta della nostra città, Milano, con i percorsi di tour guidati settimanali Milano Verde Acqua

Marica, nostra guida selezionata, ci accompagnerà in visita nei luoghi più ignoti e freschi della città: ce ne ha parlato in occasione della sua recente intervista che puoi leggere a questo link

Tra i profumi delle ombre dei giardini e la freschezza delle acque che caratterizzano la nostra città, riprenderemo insieme quella socialità in sicurezza che ci è mancata per lungo tempo. 

Un percorso dedicato a piccoli gruppi per riprendere la voglia di riscoperta negli angoli più ignoti e carichi di arte, di storia, di cultura e di curiosità di Milano. 

Per saperne di più clicca su: Milano Verde Acqua – Passeggiate Milanesi

 

I tour guidati tra relax e dettagli che fanno la differenza

Dedicato a chi cerca esclusività in un percorso culturale di viaggio, abbiamo deciso di creare un itinerario per farti fare un salto in Umbria, alla scoperta della cultura viti-vinicola secolare che caratterizza questa splendida regione, non a caso denominata il polmone verde di Italia. 

Nel percorso di viaggio culturale organizzato in Umbria andremo ad esplorare una terra estremamente ricca di cultura e storia, nota non soltanto per i meravigliosi borghi sulle colline della Val Tiberina ma anche per gli intensi profumi delle cantine locali.

Per saperne di più clicca su: Umbria: Terra di Borghi e Dimore Storiche 

 

Gli immancabili tour guidati per un weekend in famiglia

Per chi desidera passare un weekend in famiglia, la Stippelli Viaggi propone una serie di tour guidati sempre aggiornati – privati e per piccoli gruppi – creati appositamente per le famiglie che desiderano un’esperienza breve e rilassante non troppo lontano da casa. 

Tra le nostre idee di tour guidati per un weekend in famiglia vi sono i tour delle Langhe, il percorso di riscoperta dei castelli emiliani, un soggiorno nel Bio Village in Toscana e tante altre esperienze accuratamente selezionate per aiutarti a ripartire in pieno relax.

Per saperne di più clicca su: i prossimi Tour Guidati in partenza 

 

Gite fuori porta vicino Milano

Pensati per chi desidera spostarsi anche per brevi periodi e non necessariamente in famiglia, le gite fuori porta vicino Milano organizzate dalla Stippelli Viaggi prevedono percorsi esclusivi alla scoperta del Nord d’Italia, all’insegna del contatto con la natura. 

Abbiamo selezionato accuratamente destinazioni, hotel e attività per riflettere la nuova direzione che stiamo dando ai nostri tour guidati e viaggi culturali, verso una reale immersione in ambienti naturali, confortevoli e accoglienti, in grado di trasmettere un’emozione che ingloba e amplifica la cultura del luogo.

Dai un’occhiata al seguente link per conoscere le idee per una gita fuori porta vicino Milano che non ti aspetti e i tour in libertà previsti per te.

 

Socialità in sicurezza: tour guidati e viaggi culturali per tutti i gusti

Con amici, con il tuo partner, con la tua famiglia: qualunque sia la tua necessità di scoperta, il team della Stippelli Viaggi è a tua disposizione per organizzare i migliori tour guidati e viaggi culturali per vivere esperienze in sicurezza senza compromettere la socialità che contraddistingue ogni viaggi di scoperta del mondo e di sé. 

Scopri di più su Stippelli Viaggi a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top